27.7 C
Pistoia
mercoledì 24 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Montagna, sabato la presentazione del nuovo ambulatorio

E' stata convocata per sabato prossimo dal Comune di San Marcello un'assemblea per presentare alla cittadinanza il nuovo medico di base e fare il punto sullo sviluppo del nuovo ambulatorio

SAN MARCELLO PITEGLIO – Il Comune di San Marcello Piteglio ha convocato per il prossimo 24 gennaio alle 16 un’assemblea pubblica presso i locali della Pro Loco di Prunetta, per presentare il dottor Matteo Zagati e confrontarsi sul nuovo ambulatorio. “L’appuntamento è un’importante occasione per conoscere il nuovo professionista che seguirà la nostra comunità – si legge in una nota diramata dal Comune – e per visionare gli sviluppi del nuovo spazio dedicato alla salute”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
27.7 ° C
28.5 °
27 °
63 %
0.9kmh
100 %
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
31 °
Sab
32 °
Dom
31 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS