Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Fiera dell’antiquariato, la manifestazione torna ad animare il centro storico domenica (11 maggio) dalle 7.30 alle 19. I banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design saranno, dunque, per l’intera giornata in via Cavour, via Cino e via Buozzi. Si rinnova, così, l’appuntamento che si svolge ogni secondo fine settimana del mese.
Gli espositori provengono da tutta la Toscana: appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d’arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
Nel mese giugno, per le vie del centro storico sono in programma due edizioni della Fiera dell’antiquariato: domenica 8 e 22 giugno.
Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento della Fiera dell’antiquariato, domenica 11 maggio dalle 6 alle 22 in via Cavour, via Bruno Buozzi, via Cino da Pistoia e piazza Gavinana sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Sono esclusi dal provvedimento i mezzi di soccorso e di emergenza e quelli inerenti la manifestazione. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.