Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI TERME – La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Montecatini Terme – ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino peruviano.
In particolare, il soggetto si era reso responsabile in due episodi differenti di furto, nella prima occasione di due occhiali da sole mentre nella seconda di capi di abbigliamento (per un valore totale di 650 euro) in esercizi pubblici del comune termale.
Avviata l’attività di indagine dopo la commissione del primo reato, poco dopo aver commesso il secondo furto è stato intercettato dagli operatori di polizia ed è stato arrestato per rapina impropria, dato che ha cercato di porre resistenza attiva per tentare di darsi alla fuga (misura poi convalidata).
A seguito della sentenza di condanna e dell’emissione dell’ordine di carcerazione, la Squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme, a seguito della relativa attività di rintraccio, ha individuato il soggetto mentre si trovava nel capoluogo fiorentino e ha proceduto al suo arresto e alla traduzione in carcere.