Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – La Pistoiese si rinforza ulteriormente sul mercato in vista delle prime uscite ufficiali. Lo fa confermando che la nuova società ha tutte le carte in regola per far dimenticare un passato quantomeno burrascoso e un’annata, la passata, da cancellare il prima possibile.
Per la porta c’è Filippo Cecchini, portiere classe 2006 che arriva in arancione in prestito per una stagione dall’Atalanta. Ma la vera cicliegina per il mercato arancione è l’ala sinistra Vincenzo Corvino, esperto classe 1991, l’anno scorso a metà fra Campobasso e Casarano. In maglia arancione potrebbe tagliare il traguardo delle 300 gare in serie D.
Lungo stop, invece, dovrà patire il difensore classe 2006 Matteo Morra mentre Juan Ignacio Casari Bertona non ha passato l’idoneità sportiva. Questo potrebbe comportare ulteriori sforzi sul mercato orange.
Alle 20,30 del 12 agosto è in programma la seconda amichevole dopo quella con il Tau Calcio e dopo l’annullamento della sfida con il Seravezza. L’avversaria è la Larcianese di Promozione, che è partita da pochi giorni con il raduno. Arbitrerà Torbica della sezione di Pistoia con assistenti Mari e Pepe.