fbpx
6.8 C
Pistoia
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

A Villa La Magia la festa per i neodiciottenni di Quarrata: erano 268

I nati nel 2007 si sono ritrovati ieri (5 dicembre) per la consueta festa dei 18enni organizzata dal Comune in collaborazione con Banca Alta Toscana

Getting your Trinity Audio player ready...

QUARRATA – Sono 268 i ragazzi e le ragazze quarratine che quest’anno compiono 18 anni. 

I nati nel 2007 si sono ritrovati ieri sera (5 dicembre) a Villa La Magia per la consueta festa dei 18enni organizzata dal Comune di Quarrata in collaborazione con Banca Alta Toscana. 

I neo maggiorenni sono stati accolti nel salone affrescato di Villa La Magia dal sindaco di Quarrata Gabriele Romiti che ha voluto portare ai ragazzi e alle ragazze presenti alla festa il suo saluto e quello di tutta la città: “Vi ringrazio di cuore per essere qui stasera. Vedervi mi dà tanta gioia: vi auguro il meglio perché siete il presente e futuro della nostra comunità. Cercate di affrontare la vita sempre con il sorriso. E se sbagliate, imparate dagli errori e continuate ad andare avanti inseguendo i vostri sogni. Chi dà il massimo non sbaglia mai”.

A festeggiare i neo maggiorenni anche il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Banci, l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Quarrata Tommaso Scarnato e i consiglieri comunali del Pd Bruno Leka, Valentina Marini e Vittorio Leporatti.

Ai neo diciottenni è stata consegnata una pergamena e una foto in ricordo dell’evento, una copia della Costituzione e due biglietti omaggio per partecipare ad una visita guidata alla scoperta di Villa La Magia.

La serata è poi proseguita nei locali della Limonaia con un’apericena, offerta dal Comune di Quarrata e da Banca Alta Toscana di Vignole, con musica dal vivo di Maple duo.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
6.8 ° C
9.2 °
5.5 °
81 %
1.2kmh
34 %
Sab
7 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Mer
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS