|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Sono 268 i ragazzi e le ragazze quarratine che quest’anno compiono 18 anni.
I nati nel 2007 si sono ritrovati ieri sera (5 dicembre) a Villa La Magia per la consueta festa dei 18enni organizzata dal Comune di Quarrata in collaborazione con Banca Alta Toscana.
I neo maggiorenni sono stati accolti nel salone affrescato di Villa La Magia dal sindaco di Quarrata Gabriele Romiti che ha voluto portare ai ragazzi e alle ragazze presenti alla festa il suo saluto e quello di tutta la città: “Vi ringrazio di cuore per essere qui stasera. Vedervi mi dà tanta gioia: vi auguro il meglio perché siete il presente e futuro della nostra comunità. Cercate di affrontare la vita sempre con il sorriso. E se sbagliate, imparate dagli errori e continuate ad andare avanti inseguendo i vostri sogni. Chi dà il massimo non sbaglia mai”.
A festeggiare i neo maggiorenni anche il presidente di Banca Alta Toscana Alberto Banci, l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Quarrata Tommaso Scarnato e i consiglieri comunali del Pd Bruno Leka, Valentina Marini e Vittorio Leporatti.
Ai neo diciottenni è stata consegnata una pergamena e una foto in ricordo dell’evento, una copia della Costituzione e due biglietti omaggio per partecipare ad una visita guidata alla scoperta di Villa La Magia.
La serata è poi proseguita nei locali della Limonaia con un’apericena, offerta dal Comune di Quarrata e da Banca Alta Toscana di Vignole, con musica dal vivo di Maple duo.


