Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Le utenze dirette o condominiali che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Quarrata possono presentare la domanda per il Bonus sociale idrico integrativo deliberato dall’Autorità idrica toscana.
Possono fare richiesta tutti coloro che hanno un Isee in corso di validità con valore pari o inferiore a 13 mila euro aumentato a 20mila euro se in presenza di almeno 4 figli a carico.
L’agevolazione equivale alla riduzione di circa un terzo dell’importo annuale dovuto dall’utente a Publiacqua (gestore) per l’anno solare precedente.
La domanda può essere presentata da un qualsiasi componente maggiorenne del nucleo familiare intestatario di un’utenza Publiacqua (comprovata dal codice dell’utenza visibile in fattura), all’interno del territorio comunale di Quarrata; residente nell’indirizzo dell’utenza Publiacqua.
Il Bonus sociale idrico integrativo può essere richiesto sia per utenze singole sia per utenze condominiali.
I richiedenti fruitori di utenza condominiale (o indiretta) dovranno allegare la dichiarazione dell’amministratore o dell’intestatario dell’utenza circa la spesa annua (anno solare precedente) a carico del richiedente e dell’avvenuto pagamento da parte del richiedente.
Le domande possono essere presentate entro le 12 del 15 maggio. Due le modalità di presentazione: tramite procedura online (previa autenticazione con Cns/Cie/Spid), collegandosi ai Servizi online del Comune di Quarrata, dalla home page del sito istituzionale del Comune – www.comunequarrata.it; rivolgendosi all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Quarrata, con sede in Piazza Risorgimento 40, previo appuntamento contattando il numero unico 0573.771220
Il richiedente dovrà essere munito dei dati e della documentazione necessaria, previsti dal bando.
Qui tutte le informazioni.