Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Per non dimenticare.
Sabato 2 novembre alle 9 al Forum Banca Alta Toscana in via IV Novembre 108 si terrà l’incontro pubblico 2 novembre 2023. Un anno dopo per il primo anniversario dell’alluvione che ha colpito la comunità di Quarrata.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i lavori eseguiti e i progetti futuri, oltre al ringraziamento ad associazioni, enti e istituzioni che hanno contribuito ad aiutare la comunità di Quarrata durante i giorni dell’alluvione.
Alla mattinata interverranno rappresentanti istituzionali e del mondo delle imprese e professionisti. Ci saranno il presidente della Regione Eugenio Giani con l’assessora Monia Monni, il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti, il presidente di Publiacqua Nicola Perini, il direttore operativo di Alia Servizi Ambientali Spa Alessandro Canovai, il direttore del consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno Iacopo Manetti, il presidente della banca Alta Toscana Credito Cooperativo Alberto Vasco Banci, l’amministratore unico del consorzio Lamma Bernardo Gozzini e il dirigente dell’area valorizzazione e sviluppo del territorio del Comune di Quarrata, Alessandro Bertaccini.
A moderare l’incontro, Marta Quilici, giornalista dell’emittente Tvl.