|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Contributo affitti, pubblicata la graduatoria definitiva del bando. Sarà consultabile sul sito del Comune di Quarrata fino al 27 dicembre.
La graduatoria definitiva, suddivisa in Fascia A, Fascia B e concorrenti Esclusi, è stata approvata per estratto, con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n.1227 del 25 novembre.
Ai sensi di quanto previsto all’art.6 co.4-5 del bando di concorso, dell’avvenuta pubblicazione del provvedimento di approvazione della graduatoria, ne viene data notizia con la pubblicazione sul sito internet del Comune di Quarrata, e il Comune non invierà comunicazioni personali all’indirizzo di residenza dei singoli interessati, circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria.
Il contributo verrà erogato a rimborso. Pertanto, ai fini della liquidazione del contributo affitto, i concorrenti inseriti in Fascia A e Fascia B dovranno presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, le ricevute di affitto munite di marca da bollo, o l’attestazione compilata e sottoscritta dal proprietario dell’alloggio, attestante il pagamento del canone di locazione anno 2025, entro e non oltre il 2 febbraio, come previsto dal bando.
L’attestazione del proprietario dell’alloggio sarà scaricabile dal sito internet del Comune di Quarrata.


