Getting your Trinity Audio player ready...
|
PONTE BUGGIANESE – Il maltempo ha lasciato un po’ di danni, dopo il passaggio della notte, sul territorio di Ponte Buggianese.
Il bilancio è a cura del sindaco, Nicola Tesi.
“Via Calla Centoni – dice – è stata riaperta al transito dei residenti dopo un intervento dei Vvgili del fuoco, in attesa di intervento di Telecom ed E-distribuzione” per ripristinare il servizio interrotto dalla caduta dei pali di luce e telefono.
“In piazza del Santuario – prosegue – tegole rotte presenti sulla piazza con danno alle auto in sosta; sulla provinciale 26 Camporcioni all’altezza di Pinetina/Linea Legno tegole sono state rimosse dalla sede stradale grazie all’intervento della Provincia di Pistoia. Al momento non ci sono altre segnalazioni sul territorio. La polizia municipale eseguirà questa mattina un controllo accurato su tutto il territorio comunale”.
In provincia alle 9 della mattinata odierna sono stati effettuati oltre 60 interventi su tutta la provincia e rimangono attualmente 12 interventi in coda in attesa del nostro intervento. Oltre 30 i vigili del Fuoco impegnati senza sosta nella notte ed altrettanti stanno affrontando la coda degli interventi nella mattina garantendo comunque gli ordinari interventi di soccorso tecnico urgente.