fbpx
5.4 C
Pistoia
giovedì 21 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pistoia Basket 2000, dopo la fase delle conferme già oltre 1900 gli abbonamenti per la stagione

Soddisfatto il direttore marketing Andrea Agazzani: "Siamo convinti di riuscire a crescere ancora in maniera importante"

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Al termine della prima fase della campagna abbonamenti del Pistoia Basket 2000, che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere di abbonamento che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

Dopo la fase delle conferme sono già oltre 1900 gli abbonamenti per la stagione del Pistoia Basket 2000
Dopo la fase delle conferme sono già oltre 1900 gli abbonamenti per la stagione del Pistoia Basket 2000 (visual Pistoia Basket 2000)

Soltanto nella fase di riconferma della fiducia nei confronti di club e squadra è stato praticamente raggiunto il dato che fu totalizzato al termine della campagna abbonamenti della passata stagione, a ottobre 2023.

Un segnale importante da parte di tutta la tifoseria, che arriva proprio nel giorno in cui si apre la seconda fase di vendita libera per tutti: da specificare, inoltre, che sono stati tanti coloro che hanno effettuato un upgrade del proprio posto rispetto al precedente campionato e che, al momento, rimangono disponibili un numero molto limitato di abbonamenti per quanto riguarda la Curva Pistoia.

A questo proposito, per dare a tutti la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento, una quota di tessere rimanenti della Curva non sarà messa in vendita on line fin da queste prime ore ma sarà disponibile alla riapertura della biglietteria fisica mercoledì 11 settembre a partire dalle 17.30: l’invito, pertanto, è di recarsi quanto prima ad acquistare il proprio abbonamento per questo settore.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto da questa prima fase della nostra campagna abbonamenti – afferma Andrea Agazzani, direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000 – innanzitutto voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno dato nuovamente fiducia alla vigilia di una stagione sicuramente entusiasmante, all’interno di un campionato di serie A sempre più competitivo. Aver raggiunto questo dato importante penso che sia anche un segnale del fatto che la piazza ha accolto piacevolmente la politica adottata dalla società di non andare a ritoccare i prezzi per quanto riguarda la prelazione rispetto a quelli che erano i costi dello scorso anno. Adesso si apre la vendita libera e siamo convinti di riuscire a crescere ancora in maniera importante”.

L’abbonamento con i prezzi della Fase 2 è acquistabile online su www.etes.it oppure alla biglietteria del PalaCarrara (ingresso tribuna centrale) dal mercoledì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 10.30 alle 12.30 fino al 28 settembre, vigilia della prima partita casalinga di campionato per Estra Pistoia contro Napoli Basket.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
pioggia moderata
5.4 ° C
7.2 °
4.3 °
94 %
1.3kmh
100 %
Gio
9 °
Ven
9 °
Sab
6 °
Dom
5 °
Lun
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS