|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Domenica (30 novembre) sarà un pomeriggio davvero particolare e ricco di iniziative alla Lumosquare. A partire dalle 15,30 verrà inaugurato nello spazio di confine fra la Curva Pistoia e la gradinata il playground messo a disposizione dal club all’intera cittadinanza.
Una struttura ideata, prodotta e regalata dal platinum sponsor Joker Floors, azienda leader di settore. La giornata, in collaborazione con Conad Nord Ovest che per l’occasione sarà ,atch sponsor, prenderà il via con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Alessandro Tomasi, la vicesindaco Anna Maria Celesti assieme agli assessori Alessandra Frosini e Alessandro Sabella, l’amministratore delegato di Conad Nord Ovest Adamo Ascari, dell’amministratore delegato di Joker Floors Marco Peruzzi, unitamente al club e al co-capitano Gabriele Benetti.
Fino alle 17,30 si alterneranno sul playground gli studenti dell’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Pistoia, gli atleti degli Special Olympics che saranno nostri graditi ospiti per questa importante giornata e le varie rappresentanze delle squadre di Pistoia Basket Junior, con i relativi istruttori e allenatori.
Tutti quanti insieme, poi, assisteranno alla partita di serie A2, che inizierà alle 18, di Estra Pistoia contro la Benedetto XIV Cento per continuare a vivere belle emozioni. Durante l’intervallo della sfida, poi, ci sarà anche un apposito gioco direttamente in campo che coinvolgerà quattro fra ragazze e ragazzi scelti fra i tantissimi presenti.
Questo spazio rientra nel più ampio progetto già presentato quest’estate dal club di rendere sempre più fruibile e attrattiva la Lumosquare, anche lontano dagli orari e dai giorni delle partite dell’Estra Pistoia.


