Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Ancora 10 giorni e si solleverà il sipario sulla stagione di serie D della nuova Fc Pistoiese, la società che, dopo aver acquisito il titolo dell’Aglianese, avrà il compito di rilanciare il calcio in città dopo le recente, amarissime, delusioni.
Il ritiro inizierà il 29 luglio all’hotel Castelmartini di Larciano.
Lo staff tecnico guidato da mister Domenico Giacomarro provvederà già nei primi giorni ad effettuare i test. Per quanto riguarda gli allenamenti, invece, dal 29 luglio fino alla mattina del giorno 3 agosto la squadra sarà all“Idilio Cei di Larciano, mentre dal 4 agosto si sposterà all’impianto I Giardinetti di Lamporecchio fino al termine del ritiro.
Le sedute di allenamento dureranno circa due ore secondo il programma del Mister: quelle mattutine avranno inizio alle 9 mentre quelle pomeridiane alle 17. Entrambi gli appuntamenti saranno a porte aperte.
Le amichevoli estive
La prima si terrà il 3 agosto ad Altopascio, contro il Tau Calcio alle 17,30. Successivamente la squadra sarà impegnata l’11 agosto, alle 17,30, contro il Seravezza allo stadio comunale Buon Riposo. Due giorni dopo – 13 agosto – andrà poi in scena il test con la Larcianese con orario ancora da definire. L’ultima amichevole estiva, prima dell’appuntamento della Coppa Italia di domenica 25 agosto, sarà quella contro il Livorno, allo stadio Armando Picchi, il 21 agosto alle 17,30.