Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – La Pistoiese proroga la fase 1 della campagna abbonamenti 2025/26, Sulla pelle, nel cuore, viene prorogata fino a domani (27 agosto).
“L’adesione della tifoseria è stata fin qui straordinaria – dicono dalla societù – i numeri raggiunti testimoniano la grande voglia di arancione che si respira in città e la passione con cui Pistoia si prepara ad affrontare una nuova stagione calcistica. Manca sempre meno all’inizio ufficiale del campionato e l’abbraccio del pubblico sarà, ancora una volta, la nostra forza. Per questo la Società ha scelto di offrire qualche giorno in più a tutti i tifosi, prolungando la fase 1 e dando così la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a condizioni imperdibili. Un’occasione preziosa soprattutto per chi rientrerà in città dopo le vacanze e il fine settimana, e vorrà assicurarsi un posto sugli spalti del Melani”.
“La campagna abbonamenti Sulla pelle, nel cuore è un invito a esserci, a vivere insieme ogni emozione, a riempire lo stadio con i colori arancioni e con la voce di una città che non smette mai di sostenere la propria squadra. È un richiamo al senso di appartenenza e alla passione che ci lega, dentro e fuori dal campo”.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti all’Orange Shop in via Donatori del Sangue, 33B, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, e il sabato mattina dalle 10 alle 12. La fase 1, con tutte le agevolazioni già comunicate, resterà quindi valida fino a mercoledì 27 agosto compreso.
Tutte le informazioni dettagliate, le tariffe e le modalità di sottoscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della Pistoiese: www.fcpistoiese1921.com.
Iniziata anche la vendita per l’esordio di domenica (31 agosto) in Coppa contro il Tuttocuoio alle 20,30. Prevendita attiva sempre all’Orange Shop (anche domenica dalle 10 alle 12) e nei punti vendita Go2 (Bar Corallo) e online su https://www.go2.it. Per la prevendita dei biglietti per la partita di domenica è previsto il diritto di prevendita pari a 1,50 euro.
Per i tifosi ospiti il ticket sarà unico al costo di 12 euro (comprensivo di diritto di prevendita di 1,50 euro) e la chiusura della vendita è prevista per sabato alle 19. Il settore riservato sarà la Curva Sud, con accesso in via Donatori del Sangue.
Gli altri prezzi: tribuna laterale sud/nord 18 euro, tribuna centrale 26 euro, under 10 omaggio.