fbpx
15.2 C
Pistoia
venerdì 5 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pistoia, pubblicato l’avviso per tre componenti esterni del Nucleo di valutazione

Ancora poco tempo per candidarsi. Ecco i requisiti

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di valutazione, che resteranno in carica per un periodo di 3 anni.

Al nucleo sono affidate le competenze previste dalla legge e dal vigente regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi. La nomina sarà disposta dal sindaco con proprio provvedimento, previa valutazione comparativa del curriculum vitae formativo-professionale dei candidati, garantendo altresì il rispetto dell’equilibrio di genere nella composizione complessiva del nucleo.

I requisiti richiesti sono riportati nell’avviso. Tra questi: il diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) o laurea specialistica (LS-DM 509/99) o laurea magistrale (LM-DM 270/04) e poi competenze specifiche in materia di gestione e valutazione del personale, controllo di gestione, direzione aziendale e/o possesso di elevata esperienza professionale in ruoli apicali con funzioni di coordinamento e direzionali con particolare riguardo all’ambito degli enti locali, quali segretario generale e direttore generale che svolgono o hanno svolto la propria attività in altri Comuni o Province.

La domanda di ammissione alla selezione, corredata dalla fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento in corso di validità e da curriculum vitae formativo-professionale, deve essere inviata entro venerdì 12 settembre, esclusivamente tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it e utilizzando il modello reperibile all’albo pretorio online del Comune di Pistoia e sulla sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo sereno
15.2 ° C
16.5 °
13.4 °
86 %
0.6kmh
7 %
Ven
22 °
Sab
24 °
Dom
23 °
Lun
24 °
Mar
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS