Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Bilancio positivo per Toscana Fashion: la 18esima edizione andata in scena dal 21 al 23 settembre nelle serre del Toscana Fair si è chiusa con un incremento del 10 per cento delle presenze.
La manifestazione ha rappresentato ancora una volta un appuntamento di primo piano per gli addetti ai lavori, con 24 espositori e 150 campionari dedicati alla collezione primavera-estate 2026 del comparto calzature. Un’occasione preziosa per gli agenti di commercio della Toscana e dell’Italia centrale, che in questo modo hanno potuto scoprire in anteprima i trend più significativi, consolidare relazioni e intercettare le nuove esigenze del mercato.
“Questa manifestazione – dichiara Simone Ramello, presidente dell’associazione Toscana Fashion – si consolida edizione dopo edizione e si conferma in crescita. La risposta degli operatori, sempre più numerosa e partecipe, testimonia come Pistoia sia ormai un punto di riferimento per questo settore”.
“Toscana Fashion – osserva Confcommercio – si manifesta ancora una volta come un momento imperdibile per gli operatori del settore, posizionando l’attenzione sulla città ed evidenziando come il comparto calzature, pur all’interno della complessa dinamica vissuta dal mondo della moda, dimostri vitalità”.