|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Ascoltami, come si racconta una storia: prosegue il percorso rivolto agli adulti e alla loro parte bambina, curato dall’Area Bambini Gialla.
L’iniziativa consiste in un ciclo di incontri mensili, in cui i genitori dei bambini (o adulti curiosi), assieme all’insegnante Alessia Innocenti, imparano a catturare l’attenzione dei piccoli, ad usare la voce e i gesti per sostenere la lettura ad alta voce, ed imparare a conoscere il proprio “stile narrativo”.
Ascoltami, proseguirà il suo viaggio di lettura fino a giugno e per chi volesse partecipare le iscrizioni sono aperte e la partecipazione è gratuita. Per informazioni chiamare il numero 0573 32640, dalle 9 alle 14.
Il prossimo incontro del gruppo di lettura Ascoltami, composto da Lorenzo Aiello, Gaia Angeli, Francesca Bartolozzi, Claudia Contrucci, Lisa D’errico, Federica Natali, con Alessia Innocenti insegnante dell’AreaBambini Gialla, è previsto martedì (16 dicembre) dalle 16.45 alle 18 nell’AreaBambini Gialla, per l’ascolto del racconto Il Bimbaleone e altri bambini per donare un momento di lettura condivisa e ad alta voce ai bambini e agli adulti curiosi.
L’ingresso all’evento di martedì (16 dicembre) è gratuito, ma è necessaria la prenotazione chiamando il numero 0573 32640 dalle 9 alle 14.


