Getting your Trinity Audio player ready...
|
Viabilità, scattano modifiche fra lunedì 30 settembre e lunedì 1 ottobre in via Frosini, Stazione, Lastricci e Brescandola.
Lunedì 30 settembre sono previste modifiche alla viabilità in via Attilio Frosini per consentire a Publiacqua i lavori di scavo per la riparazione di una perdita idrica. Nello specifico, all’altezza del civico 8 di via Frosini, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Il percorso alternativo è indicato da piazza Treviso, via delle Mura Urbane, piazza Leonardo Da Vinci. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Da lunedì 30 settembre sono previste modifiche alla viabilità in via Stazione di Corbezzi. A seguito dei lavori ferroviari di rinnovamento del binario, nel tratto tra la Porrettana e via di Casciano, da lunedì 30 settembre al 4 ottobre, Rete Ferroviaria Italiana prenderà in carico il ripristino della bitumatura del fondo stradale. Durante i lavori, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Da lunedì 30 settembre al 20 ottobre sono previste modifiche alla viabilità in via di Lastricci, in prossimità dell’intersezione con via Modenese, per l’estensione della rete del gas metano da parte di Toscana Energia. Durante i lavori, nel tratto di via Lastricci tra via Modenese e via Villa di Cireglio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata con deviazione del traffico sulla porzione che resterà libera. Prevista anche l’istituzione del senso unico di circolazione nella direzione sud (da via Modenese a via Villa di Cireglio). Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Da martedì 1 a venerdì 4 ottobre sono previste modifiche alla viabilità in via Brescandola per consentire un intervento di bitumatura nell’ambito della realizzazione della Ciclovia del Sole, relativamente al tratto Pistoia-Campi Bisenzio. Durante l’esecuzione dei lavori, di competenza della Provincia, dalle 8 alle 18, in via Brescandola saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Prevista la deviazione sul percorso alternativo individuato attraverso via sei Arcole, via Sestini, via delle Mulina, via Carota e Molina e viceversa. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.