Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Viabilità, da mercoledì 18 settembre chiude un tratto di via Pozze e Santomoro per lavori di asfaltatura.
Sono previste alcune modifiche alla circolazione. Da mercoledì 18 fino a venerdì 20 settembre, dalle 8 alle 18, in via Pozze e Santomoro, nel tratto compreso fra la strada provinciale 24 Pistoia Riola e il civico 25/A, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi.
Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori e indicato il percorso alternativo da via di Santomoro. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Sempre mercoledì 18 settembre in via San Bartolomeo sono previste alcune modifiche per consentire un trasloco.
Nello specifico, in corrispondenza dei civici 5/9, dalle 14 alle 15.30, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata; i pedoni avranno a disposizione un passaggio protetto.
Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dai lavori. Il percorso alternativo è individuato lungo via Pacini, via San Pietro, via dei Baroni, via Porta al Pantano. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.