Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Mercoledì, 31 luglio, dalle 8 alle 13, in via Modenese 692 (nel tratto interno in prossimità dell’intersezione con la statale 66) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi necessari all’intervento.
La chiusura della strada non avrà ripercussioni sulla viabilità principale di via Modenese. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Il provvedimento è necessario per permettere lo stazionamento di un mezzo per alcuni interventi. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Fino al 15 settembre, invece, in via del Maestrale (tratto a nord di via del Grecale) saranno vietati il transito e la sosta. Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua che riguardano la sostituzione della rete idrica.
Mercoledì 31 luglio, dalle 8 alle 12,30, infine, in via degli Argonauti all’altezza del civico 49 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per la sosta di un’autobotte necessaria per la pulizia dei tombini.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.