fbpx
5.4 C
Pistoia
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Spacca i vetri di un auto per rubare: individuato e arrestato

La Polizia si è messa sulle tracce dell'autore del colpo grazie all'analisi delle telecamere di videosorveglianza

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Spaccata ai danni di un auto, l’immediato accertamento della Polizia ha permesso di individuare l’autore di un furto di effetti personali lasciati all’interno del mezzo.

In particolare, il proprietario dell’automobile aveva parcheggiato il proprio veicolo per circa 20 minuti nelle adiacenze del centro cittadino per compiere alcune commissioni, ritrovandola al suo ritorno con i vetri infranti e con sottratti alcuni effetti personali che erano all’interno.

Denunciato il fatto alla Polizia di Stato, l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha prontamente provveduto ad acquisire i filmati delle telecamere presenti in prossimità del luogo del fatto dai quali si scorgevano alcune evidenze somatiche del responsabile nonché alcuni dettagli (in particolare delle ammaccature) dell’autoveicolo col quale viaggiava.

I contestuali approfondimenti immediatamente svolti hanno permesso di identificare il responsabile (un italiano di 42 anni, residente nel Pistoiese, già conosciuto per reati contro il patrimonio, nonché in materia di stupefacenti).

Su disposizione dell’autorità giudiziaria la squadra mobile ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione, conducendo il soggetto in carcere. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
poche nuvole
5.4 ° C
7.3 °
5 °
38 %
3.2kmh
16 %
Ven
5 °
Sab
6 °
Dom
5 °
Lun
7 °
Mar
8 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS