Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Viabilità, previste modifiche mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio per consentire a Publiacqua il ripristino della pavimentazione in pietra a seguito di un intervento in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio.
Nello specifico, all’altezza del civico 2 di via Santo Stefano, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo individuato lungo via Palestro, via del Can Bianco, vicolo Malconsiglio. Sarà disattivato, quindi, il controllo telematico dell’accesso in Ztl di via Palestro e istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl che percorrono via Palestro.
Previste modifiche alla viabilità anche vicino al civico 112 di via Vecchia Fiorentina da mercoledì 5 a venerdì 7 febbraio, per consentire a Publiacqua la realizzazione di un punto di misurazione della pressione della rete idrica, nei pressi del
Durante i lavori, che si svolgeranno dalle 7 alle 18, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento. Il transito veicolare sarà deviato lungo il percorso alternativo: via dei Bianchi, via di Masiano, via Vecchia Fiorentina e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.