Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Mobilità fra enti, pubblicato dal Comune di Pistoia un avviso per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di funzionario per la comunicazione (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione).
L’avviso è presente nel Portale unico del reclutamento (inPa), e disponibile anche all’albo pretorio online del Comune di Pistoia e sul sito dell’ente nella sezione Bandi di concorso. La professionalità sarà destinata al servizio Cultura e tradizioni, turismo e informatica.
Le domande devono essere presentate entro mercoledì 29 gennaio esclusivamente per via telematica, attraverso il portale inPa, previa registrazione sul portale . Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’amministrazione; chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.
I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio durante il quale verranno valutate competenze ed esperienze professionali, attitudini e motivazioni personali. La selezione non darà luogo alla formazione di una graduatoria, ma all’individuazione dei candidati eventualmente da assumere inseriti in ordine di preferenza in un elenco di idonei.
Tutte le comunicazioni (elenco ammessi ed esclusi, colloquio, esiti e altro) saranno pubblicate sul portale inPa a questo indirizzo e sul sito internet del Comune di Pistoia, nella sezione Amministrazione trasparente.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare PistoiaInforma dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13, al numero 800 012 146, o scrivere a info@comune.pistoia.it. In alternativa, contattare il servizio Personale e politiche di inclusione sociale ai numeri 0573 371263, 371478, 371353, 371232, o scrivere a concorsi@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.