Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Viabilità, scattano modifiche domenica 29 settembre in viale Adua per la Fiera d’Autunno, nel tratto che va da San Biagio in Cascheri fino al civico 40.
Nello specifico, dalle 8 alle 21 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto del viale Adua che va da via San Biagio in Cascheri al civico 40; fanno eccezione i veicoli inerenti la manifestazione e i mezzi di soccorso ed emergenza che potranno transitare su un’apposita corsia.
In via Don Minzoni e in via Vivaldi, in prossimità dell’intersezione con il viale Adua, sarà vietato il transito a tutti i veicoli. In via dei Panconi, nel tratto da viale Adua a via Melani, sarà vietata oltre al transito anche la sosta.
Il percorso alternativo è individuato da via San Biagio in Cascheri, via Salvo D’Acquisto, via dello Spartitoio e viceversa alle intersezioni con via San Biagio in Cascheri e via dello Spartitoio. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Ancora modifiche alla viabilità per consentire a Publiacqua i lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico, in via del Legno Rosso all’incrocio con via del Vetriceto, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre.
Durante l’intervento, all’altezza del civico 144 di via Legno Rosso saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; i pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti, istituendo il doppio senso di circolazione attraverso il senso unico alternato regolato a vista con limite di 30 chilometri orari su via Legno rosso, a monte e a valle della chiusura. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.