Getting your Trinity Audio player ready...
|
PESCIA – “In qualità di presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Pescia desidero ringraziare tutti i pesciatini ed i residenti di Uzzano che, con il loro voto, hanno permesso di raggiungere un risultato eccezionale. A Pescia siamo passati dal 17 per cento circa, delle precedenti elezioni regionali, ad oltre il 36 per cento, superando decisamente la media regionale che si attesta intorno al 27 cento”.
Così in una nota Letizia Bagnoli, presidente di Fratelli d’Italia Pescia, commentando i risultati delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre che hanno riconfermato alla guida della Toscana il presidente Eugenio Giani.
“Un risultato che conferma la fiducia crescente dei nostri cittadini nei confronti del lavoro che abbiamo svolto e della nostra proposta politica. Questo importante traguardo è il frutto di un impegno costante sul territorio, di una squadra unita e determinata, del lavoro dei nostri straordinari volontari, ma, soprattutto, della volontà di tanti elettori che hanno scelto di credere che un’alternativa concreta e credibile sia possibile“.
“Vogliano, comunque, fare le nostre sincere congratulazioni al presidente Eugenio Giani per la sua rielezione. Fratelli d’Italia sarà, come sempre, una forza politica seria, responsabile e determinata, pronta a fare opposizione costruttiva e a lavorare per il bene della Toscana e dei cittadini di Pescia ed Uzzano. Questo – conclude Bagnoli – è un punto di partenza, non di arrivo”.