fbpx
17.4 C
Pistoia
mercoledì 10 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Shopping sotto le stelle a Pistoia e Pescia con le aperture serali

Sarà possibile fare acquisti nelle vie del centro animate da musica live esibizioni ed esposizioni. Nel capologo c'è anche la Giostra dell'Orso

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Percorsi Notturni, quarto appuntamento domani (25 agosto) con i negozi aperti fino a mezzanotte nel centro di Pistoia. La serata si preannuncia ricca di iniziative, anche in ragione della concomitanza con uno degli eventi più attesi dell’anno, la Giostra dell’Orso.

Accanto allo shopping, con la possibilità di fare acquisti a prezzo di saldo nelle ore più fresche del giorno e sfruttando un assortimento ancora molto ampio, le vie e le piazze cittadine saranno percorse da forme di intrattenimento vario, tra musica e degustazioni. L’ultimo appuntamento con le aperture serali è in programma per giovedì (1 agosto).

Anche a Pescia negozi aperti fino alle 24 con Shopping di sera: ultimo appuntamento domani (25 luglio) con musica live, esibizioni ed esposizioni. Le aperture serali sono frutto della sinergia tra Comune di Pescia, Confcommercio, Toscana Promozione Turistica e Ccn Pescia e sono rese possibili grazie al prezioso contributo di alcuni sponsor privati.

Dopo l’ottima partecipazione riscontrata durante i primi 3 giovedì ecco quindi l’ultima tappa, con gli artisti di strada che affiancheranno i negozi aperti, mentre in piazza Mazzini verranno esposte auto e moto d’epoca e sarà presente l’animazione per bambini a cura della Croce rossa. Tra Borgo della Vittoria e via Libero Andreotti, inoltre, saranno allestiti due punti dedicati all’intrattenimento musicale.

Tutto questo, come sempre, nelle ore più fresche del giorno e con un buon assortimento nei negozi, a prezzo di saldo.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
pioggia leggera
17.4 ° C
18.4 °
16.1 °
91 %
1.8kmh
100 %
Mer
17 °
Gio
18 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
20 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS