fbpx
2.8 C
Pistoia
lunedì 5 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

A Pescia la Befana acrobata scende dal palazzo comunale

Appuntamento martedì (6 gennaio) con una serie di iniziative particolarmente rivolte ai bambini in piazza Mazzini

PESCIA – Un vecchio detto popolare afferma l’Epifania tutte le feste si porta via e questa è una indiscutibile verità. Detto questo però, a Pescia, dove sono arrivati tantissimi visitatori durante le festività richiamati da un ricco e ben articolato cartellone di iniziative, si festeggia il giorno dell’Epifania, martedì (6 gennaio) con una serie di iniziative particolarmente rivolte ai bambini.

Il luogo indicato è piazza Mazzini, nella parte in alto, quella prospiciente il palazzo municipale dove verranno organizzati, a partire dalle 16, spettacoli di magia, cerchio e danza aerea e dove tanti animatori in costume che richiama la festa, riceveranno i bambini, truccandoli da personaggi della fantasia, animaletti del bosco ed altro ancora, regalando coloratissime sculture realizzate con i palloncini.

Non mancherà la baby dance e la musica dal vivo con il gruppo I sonisti.

Intorno alle 17, dalla finestra più in alto del palazzo municipale, grazie alla collaborazione con Edilizia Acrobatica, si affaccerà una particolarissima Befana acrobata che, accompagnata dai Befanotti, anch’essi acrobati, si calerà  a terrà per regalare dolcetti ai piccoli.

Il sindaco Riccardo Franchi rinnoverà gli auguri a tutta la cittadinanza.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero e sono prodotte dall’associazione culturale Pinocchio 3000 d’intesa con Magikando, l’amministrazione comunale di Pescia e Acrobatica.

Informazioni su 0572.1913547. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
2.8 ° C
3.7 °
1.8 °
71 %
1.8kmh
100 %
Lun
2 °
Mar
-0 °
Mer
-0 °
Gio
1 °
Ven
4 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS