fbpx
17.1 C
Pistoia
giovedì 19 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pesciatino di 21 anni nei guai: era alla guida senza patente

Controllato dalla polizia al casello di Livorno: era in compagnia di un minorenne e nell'auto aveva attrezzi per lo scasso

Getting your Trinity Audio player ready...

PESCIA – Finisce nella rete dei controlli dei carabinieri di Livorno un 21enne di Pescia, trovato alla guida di un’auto senza patente. 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, durante un posto di controllo all’altezza del casello autostradale di Livorno, personale delle volanti della polizia ha fermato una Fiat Panda bianca, con a bordo due uomini. Entrambi erano sprovvisti di documenti e sono stati condotti in ufficio per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti.

Il conducente, un giovane di 21 anni di Pescia, era privo di patente di guida per non averla conseguita, nonché già conosciuto per reati contro il patrimonio. Trovato in possesso di grossi cacciaviti e chiavi, oltre alla sanzione per la guida senza patente, è stato anche denunciato per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Il passeggero, un minorenne di Roma, in compagnia dell’indagato in quanto a suo dire i suoi genitori si trovavano in Croazia, è stato collocato in una idonea struttura dedicata ai minori. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
17.1 ° C
18.5 °
15.9 °
66 %
0.5kmh
100 %
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
20 °
Dom
19 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS