Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Montecatini, tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2024/25 in casa La T Tecnica Gema Toscana Mct, nuovo title sponsor della società annunciato lo scorso 12 luglio nella sede di Gema Allestimenti Veicoli Commerciali.
Domenica 18 agosto alle 17 è previsto il raduno al Palavinci di Montecatini, con i test fisici e il primo giorno assieme del gruppo con lo staff tecnico, quello medico-sanitario e dirigenziale per una squadra che rispetto alla scorsa stagione, conclusa con un ottimo quarto posto in stagione regolare e con la serie playoff persa con Fabriano, ha cambiato nove dodicesimi del roster.
Sarà l’occasione per tutti i tifosi di ritrovare i ‘vecchi’ Di Pizzo e Passoni, il confermato capitan Savoldelli, ovviamente i coach Del Re, Angelucci, Guelfi, il preparatore fisico Sary Rosa, i medici Stefano Bianchi, Luca Casarosa, ma anche lo staff dei fisioterapisti (Marmi-Poggio) e tutta la dirigenza, capitanata dal presidente Alessandro Lulli, dal direttore sportivo Guido Meini, al team manager Maurizio Montiani e tutto l’ampio staff, che sarà ulteriormente potenziato.
Inevitabilmente grande curiosità hanno suscitato e susciteranno i nuovi arrivi, dai giovanissimi Albelli e Cellerini, di ritorno dalla stagione agli Shoemakers (e confermati in Under 19), il classe 2005 Gattel, l’ex Salerno Acunzo, il lungo Bedin, affrontato proprio nei recenti playoff, l’Mvp dello scorso campionato in maglia Pielle, l’argentino Mateo Chiarini, il primo ad arrivare a Montecatini in questi giorni, e i più esperti Burini, Toscano, D’Alessandro.
Il primo allenamento si concluderà all’incirca alle 19. La settimana proseguirà con gli allenamenti mattutini a Ponte Buggianese, dalle 8.30 alle 11, da lunedì al venerdì, e con quelli pomeridiani al Palavinci, sempre dalle 18 alle 20 da lunedì a venerdì, ad eccezione di mercoledì (14-16), e con l’allenamento del sabato mattina sempre al Palavinci (10.30-13).