Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Tutto pronto per l’avvio di stagione di Fabo Herons Montecatini. Domenica 18 agosto è la data fissata per il raduno in vista della serie B nazionale.
Dopo il raduno di atleti e staff, la consegna del materiale ufficiale della documentazione di inizio stagione, si terrà un meeting di kick off con la dirigenza, l’intero staff e tutti gli atleti.
Dalle 17,30 al PalaPertini di Ponte Buggianese gli Aironi sosterranno i primi test ed il primo allenamento sotto gli occhi di coach Barsotti e del suo staff. La seduta sarà aperta al pubblico, al termine della stessa i tifosi e simpatizzanti Herons potranno incontrare squadra e staff per un primo saluto e per il classico in bocca a lupo per una buona stagione.
Primo test fissato a Ponte Buggianese per il 31 agosto alle 18 contro Costone Siena. Il 4 settembre alle 19,15 prima sfida con Lucca al Palatagliate lucchese. Il bis ci sarà l’11 settembre sempre alle 19,15. Sabato 7 settembre si gioca la sfida con Quarrata sul parquet quarratino alle 18. Tutte gare che servono ad avvicinarsi al primo grande evento stagionale: il 21 settembre all 16,15 la semifinale di Supercoppa Lnp a Livorno fra Fabo Herons Montecatini e Roseto.