Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Ferragosto all’insegna dell’ippica a Montecatini.
Tutto pronto, o quasi, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini per il grande, tradizionale evento del Gran Premio Ippico di corse al trotto in programma venerdì 15 agosto: apertura cancelli alle 17 con ingresso libero per gli under 18 e solo euro 10 per il biglietto ordinario: inizio corse alle 19 con ben nove corse in programma e tra queste, il Gran Premio Città di Montecatini con il via previsto intorno alle 23,40.
Particolarmente ricco e curato il cartellone delle iniziative collaterali che spaziano dall’accoglienza al comfort, dallo spettacolo all’intrattenimento ,tutte comprese nell’ingresso e quindi senza ulteriori spese da parte del pubblico.
Parcheggio auto gratuito e, all’interno, una serie di iniziative che fanno del Sesana l’ippodromo all’avanguardia a livello nazionale. I bambini e le famiglie saranno accolte da personaggi con i costumi della fantasia ed avranno a disposizione il Sesana Baby Village con castelli gonfiabili, il laghetto delle barchette, pista mountain bike, trucca bimbi, balloon art e i magnifici pony e cavalli per splendide cavalcate in sicurezza. Per i più piccoli, bomboloni in omaggio a metà serata. Spettacoli di magia e animazione diffusi in tutto il Sesana, così come le bancarelle del mercatino con tante offerte e proposte interessanti.
Per chi bambino è stato, ci sarà la musica live bordo pista, il servizio manicure, il barbiere, l’angolo delle stelle e tante altre iniziative che sarà bello scoprire, vivendo una serata veramente unica e una esperienza particolare, al fresco del grande parco giardino.
Grande spettacolo all’arena condotto da Alessandro Martini: inizio alle 21 con la partecipazione di Madè, Sara Rossi, e Bianca e con il divertentissimo show del comico emergente Samuele Rossi.
L’arena spettacolo poi si trasformerà in una discoteca dove potersi divertire e ballare fino alle 2 con la musica di Christian Rinaldi.
Nella pista ovale dell’ippodromo, ben nove corse in programma per tutti gli appassionati dell’ippica e del trotto in particolare, sapientemente commentate e con le immagini diffuse tramite tre maxi schermi e tantissimi monitor dislocati in ogni luogo. In pista anche gli esercizi di ginnastica artistica ed evoluzioni su cavalli presentati dall’asd L’Unicorno e le pattuglie equestri.
Terminate le corse, il pubblico diventerà protagonista cantando le canzoni italiane più popolari in un grande singing che precederà lo spettacolo pirotecnico di fuochi artificiali, appuntamento tradizionale della serata del gran premio.
Madrina dell’intera giornata e di tutte le iniziative sarà l’attrice Enrica Guidi che si intratterrà con il pubblico per piacevoli foto ricordo.
Per tutti coloro che lo desiderano, saranno in funzione il ristorante panoramico con cucina tradizionale toscana e menù bambini, il chiosco bar per panini, bibite e cocktail e la gelateria artigianale e diversi food truck
Informazioni al numero 0572.1913547.