Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI TERME – Tentano di organizzare un picnic abusivo in un parco cittadino, intervengono le forze dell’ordine e lo impediscono.
Soddisfazione per lo sventato pericolo da parte del Comune: “L’operazione – scrive l’ente – è stata resa possibile grazie alla segnalazione responsabile e celere di alcuni cittadini, che hanno prontamente allertato le autorità attraverso i canali messi a disposizione da questa amministrazione. Le forze dell’ordine sono intervenute con rapidità ed efficacia, effettuando un controllo immediato e procedendo all’identificazione dei soggetti trasgressori”.
“Siamo fieri della prontezza con cui i nostri concittadini hanno agito e della professionalità dimostrata dalle forze dell’ordine – dichiara il sindaco di Montecatini Terme, Del Rosso – Questo episodio sottolinea l’importanza della collaborazione tra amministrazione, cittadini e forze dell’ordine nel mantenere la sicurezza e il decoro della nostra città. Il rispetto delle regole e la tutela del bene comune sono valori fondamentali che dobbiamo continuare a promuovere e difendere insieme”.