Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Torna di scena a Lucca la Fabo Herons Montecatini il 17 novembre alle 18 ospitando Jesi.
I termali hanno rischiato di dover traslocare per la squalifica del campo ma il ricorso è stato accettato in quanto non c’erano gli estremi per una punizione così severa.
Il Palatagliate ritrova una Fabo salita al secondo posto in classifica, in condominio con Ruvo di Puglia e Pallacanestro Montecatini, in scia dell’inarrestabile Roseto.
Montecatini è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 giornate e vuole continuare la propria corsa verso l’alto. Il prossimo ostacolo si chiama Jesi, formazione battagliera che ha dimostrato di saper essere competitiva con le grandi del campionato, lo scorso anno i marchigiani sono arrivati nelle semifinali dei playoff ed in questa stagione stanno sgomitando per un posto di prestigio.
La Fabo giovedì è andata a vincere in Puglia, sul campo di una indomita San Severo ma gli uomini di Barsotti hanno dimostrato lucidità nel finale staccando i padroni di casa che, davanti al pubblico amico, hanno dato del filo da torcere a tutti.
In dubbio ancora la presenza di Mastrangelo per un problema muscolare, agli altri viene chiesto di recuperare velocemente le energie e focalizzarsi su nuovo obiettivo.