Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI TERME – Torna la Corsa di Babbo Natale, organizzata dalla Montecatini Marathon con la collaborazione tecnica del Comitato provinciale della Uisp atletica leggera e il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Appuntamento domenica 22 dicembre con la gara sulla distanza di 10 chilometri per i competitivi e 5 chilometri per i partecipanti alla ludico motoria. Il percorso si svolgerà sulle colline adiacenti alla città termale di Montecatini Terme con la punta massima di dislivello di 150 metri sul livello del mare. Il ritrovo è per le 7.30 al Parco Giochi Termeland in via Della Salute da dove alle 9 verrà dato il via alla gara. Il comitato organizzatore chiede ai concorrenti di indossare cappello e vestiti da Babbo Natale.
La quota iscrizione alla gara è di 10 euro per i tesserati alla Federazione italiana di atletica leggera (Fidal) e altri enti di promozione sportiva nazionale, per i tesserati alla Uisp la quota iscrizione e di 8 euro, mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota è di 5 euro. A tutti gli iscritti sarà regalata una bottiglia di prosecco. Le iscrizioni devono essere inviate all’indirizzo e mail iscrizionimontecatini@gmail.com.
Verranno premiati i primi 25 assoluti uomini,le prime 20 assolute donne, 20 veterani uomini, 10 donne veterane, 15 veterani argento, 5 donne veterane argento, 3 veterani oro uomini e le 5 società con maggior numero di iscritti.