fbpx
0.2 C
Pistoia
mercoledì 7 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Individuati e denunciati i vandali sui muri in zona stazione a Montecatini

Sono un 18enne e il cugino di 27 anni: si erano filmati mentre realizzavano le scritte con il proprio nome e cognome in arabo

MONTECATINI TERME – Vandali sui muri a Montecatini individuati dalla Polizia.

In particolare, gli agenti del commissariato di Montecatini Terme nel corso di uno specifico servizio disposto per individuare i soggetti autori delle scritte ha rintracciato un diciottenne di origine tunisina, regolare sul territorio nazionale, sospettato di aver imbrattato, nei giorni scorsi, i muri della stazione Montecatini Centro e di altri edifici con delle scritte.

Nel telefono cellulare dello straniero è stato rinvenuto un video che ritrae l’esecuzione delle scritte con una bomboletta di vernice spray di colore rosso. Il telefono è stato sequestrato e nell’occasione è stato individuato anche il connazionale complice, suo cugino di 27 anni, regolare sul territorio nazionale.

Le scritte, che successivamente si è appurato non avere alcuna valenza ideologica o politica, fanno riferimento ai nomi degli indagati, al paese e alla città di origine degli stessi.

Entrambi i soggetti sono stati denunciati e nei confronti del fermato è stata formulata proposta per la misura dell’allontanamento con foglio di via obbligatorio dal Comune di Montecatini. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
0.2 ° C
0.9 °
-1.4 °
66 %
8.1kmh
100 %
Mer
-2 °
Gio
0 °
Ven
5 °
Sab
2 °
Dom
2 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS