8.8 C
Pistoia
venerdì 9 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Da Montale alla Palestina: il parroco in missione umanitaria

Don Paolo Firindelli, parroco di Montale, è pronto a partire alla volta della Palestina per dare il suo contributo nell'assistenza alla popolazione colpita dagli effetti della guerra

MONTALE – Da Montale alla Palestina, ad assistere spiritualmente e moralmente la fasce più deboli di una popolazione che sta subendo i devastanti effetti della guerra. E’ il viaggio che intraprenderà a quanto pare don Paolo Firindelli, parroco di Montale, nei prossimi giorni. Il sindaco di Agliana, Luca Benesperi, gli ha dedicato un messaggio sulla propria pagina Facebook nelle scorse ore.

“Un abbraccio a don Paolo Firindelli, di cui ho l’onore di essere caro amico da anni – ha scritto il primo cittadino aglianese – la partenza per la Palestina è l’ennesima testimonianza di attenzione al Vangelo di un parroco che nella sua missione pastorale ha sempre fatto dell’ascolto e dell’aiuto agli ultimi la propria missione. Grazie caro Paolo per tutto quello che fai e farai per il bene della Chiesa e di quanti, come me, hanno il piacere di esserti vicini”. Don Firindelli avrebbe già informato i fedeli della sua prossima assenza, nel corso della messa celebrata lo scorso 6 gennaio: dovrebbe rimanere in Palestina per qualche settimana.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
8.8 ° C
10.1 °
6.9 °
78 %
2.7kmh
84 %
Ven
7 °
Sab
5 °
Dom
5 °
Lun
2 °
Mar
3 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS