fbpx
8.2 C
Pistoia
venerdì 5 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ruba nel supermercato e nei negozi del centro commerciale di Massa e Cozzile: denunciato

Aveva con sé alimenti per pochi spiccioli e altra merce per un totale di 400 euro: è finito nella rete degli agenti delle volanti

Getting your Trinity Audio player ready...

MASSA E COZZILE – Gli agenti delle volanti di Montecatini Terme nell’ambito dell’attività di controllo del territorio nel Comune di Massa e Cozzile è intervenuta nel contrasto dei reati predatori, in particolare a seguito di segnalazione pervenuta tramite 112 Nue per un furto consumato all’interno del centro commerciale ubicato nel territorio comunale.

La segnalazione riguardava alcuni prodotti sottratti ad un supermercato per un valore di qualche decina di euro. Gli operatori della volante, però, intercettato il soggetto responsabile hanno rinvenuto altra merce in suo possesso con ancora le etichette (capi di abbigliamento e articoli sportivi), senza che l’uomo fosse in grado di esibire i relativi scontrini.

Immediati accertamenti degli operatori della volante hanno permesso di appurare che i beni erano stati appena sottratti in altri due negozi del centro commerciale, per un valore totale di circa 400 euro.

La merce è stata pertanto restituita ai relativi esercizi pubblici e il responsabile – fiorentino già noto alle forze dell’ordine – è stato denunciato per furto aggravato, nonché è stato gravato dall’avvio del procedimento per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
8.2 ° C
8.9 °
6.3 °
76 %
2.9kmh
49 %
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS