Getting your Trinity Audio player ready...
|
BUGGIANO – Trofeo Dormisacco, domenica 18 maggio l’Atletica Borgo a Buggiano in collaborazione con la Lega Uisp di Atletica Leggera di Pistoia, organizza la tradizionale corsa podistica che quest’anno è dedicata al factotum della società giallo blu Enzo Bindi e a Carlo Ruggiero.
La gara si svolgerà sulla distanza di 10,600 chilometri per i competitivi, su un percorso impegnativo lungo le colline buggianesi e 2 e 5 chilometri per i partecipanti alla ludico motoria. Il Memorial Carlo Ruggiero sarà dedicato alle gare giovanili sulle distanze che faranno da contorno alla gara per adulti.
Il ritrovo della gara è fissato per le 7.30 al Palazzetto dello sport da dove alle 9 prenderà il via la competizione, mentre le gare giovanili inizieranno alle 9.10. Alle 10 è prevista la partenza degli atleti con disabilità intellettiva.
Le iscrizioni alla gara termineranno giovedì (15 maggio) alle 21 e dovranno essere inviate assieme al certificato medico all’indirizzo borgoabuggianoatletica@gmail.com versando la quota e di 10 euro per i tesserati alla Federazione italiana di atletica leggera (Fidal) e altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre per i tesserati alla Uisp la quota iscrizione è di 8 euro. I partecipanti alle gare giovanili pagheranno 2 euro.
Verranno premiati i primi 25 assoluti uomini, 15 donne assolute, 15 veterani, 10 veterane, 10 veterani argento, 5 donne veterane argento, 5 veterani oro e le prime 5 società con maggior numero di iscritti.
Per informazioni telefonare ai numeri 3395916972 e 33886174983.