AGLIANA – Ancora una manifestazione di alto livello nella piana pistoiese. Infatti ad Agliana si corre la ventesima edizione della Maratonina de’ 6 ponti sulla classica distanza di 21,997 chilometri e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del Circolino Arci e dal Comitato provinciale Uisp Lega di atletica leggera e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana.
Il ritrovo della gara è fissato a domenica (8 febbraio) per le 7,30 allo stadio comunale di Agliana G. Bellucci in via Giovannelle da dove alle 9 verrà dato il via alla gara e dove avrà anche il suo termine la quota iscrizioni per tesserati Uisp è di 15 euro, prima della gara 20 euro. Per i tesserati alla Federazione italiana di atletica leggera e tesserati per altri enti di promozione sportiva 17 euro, 22 euro per chi si iscrive il giorno della gara.
Per i partecipanti alla ludico motoria con pacco gara 10 euro, mentre senza pacco gara 4 euro. Le iscrizioni vanno inviate al sito online Endu.net, si possono iscrivere anche domenica mattina fino a mezz’ora prima della partenza della gara.
Saranno premiati i primi 20 assoluti, 10 donne assolute, 15 veterani, 8 donne veterane, 8 veterani argento, 3 donne veterane argento, 3 veterani oro e le prime cinque società con maggior numero di iscritti.
Per informazioni telefonare al numero 366.4721200 oppure scrivere all’indirizzo e mail info@podisticaaglianese.it.


