Getting your Trinity Audio player ready...
|
AGLIANA – Importante appuntamento domenica 9 febbraio ad Agliana dove si corre la diciannovesima edizione della Maratonina de’ 6 Ponti, sulla classica distanza di 21,097 chilometri e ludico motoria di 11 e 4 chilometri che avrà il suo svolgimento su di un percorso interamente pianeggiante lungo le strade della pianura aglianese e organizzata dalla Podistica Aglianese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana e la collaborazione tecnica della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia.
Il ritrovo della gara è fissato per le 7.30 al Lago 1° maggio in via Ugo Foscolo, da dove alle 9 prenderà il via la gara.
Le iscrizioni dovranno essere inviate online alla piattaforma Endu fino a mezzora prima della partenza della gara. La quota iscrizione alla gara dal 1 febbraio e di 20 euro mentre per i tesserati alla Fidal e altri enti di promozione sportiva 22 euro che potrà essere fatto attraverso carta di credito o bonifico bancario, non competitivi 11 e 4 chilometri 7 euro.
Il ritiro pettorali potrà essere fatto da sabato dalle 15 alle 18 al Lago 1° maggio.
Saranno premiati 20 uomini assoluti, 10 donne assolute, 15 uomini veterani, 8 donne veterane, 8 uomini veterani argento, 3 veterani uomini oro e 3 donne veterane argento.
Per informazioni telefonare dalle 20 alle 22.30 al numero 366.4721200 oppure scrivere all’indirizzo email info@podisticaaglianese.it.