Getting your Trinity Audio player ready...
|
SERRAVALLE PISTOIESE – Nuova soddisfazione, per Pavel Group, nel fine settimana passato, al Rally Città di Torino, 39esima edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice.
Erano al via, a Venaria Reale, Claudio Vona e Simone D’Agostino e Bruno Godino affiancato da Stefano Bruno Franco, entrambi con una Skoda Fabia, in un plateau di contendenti quanto mai qualificato.
Per Vona e D’Agostino, quinta gara dell’anno per loro, è arrivata una nuova prestazione di spessore, con la quarta piazza finale, al termine di un confronto quanto mai effervescente, nel quale hanno sempre saputo gravitare nelle posizioni di vertice e farla quindi da protagonisti.
Se Vona e D’Agostino hanno chiuso la gara ‘della mole’ con il sorriso, non altrettanto è accaduto per Godino e Bruno Franco tornati invece a far coppia dal Valli Imperiesi dell’anno scorso. Per il driver era ben la nona partecipazione, cercando di migliorare l’ottava piazza del 2015, sua miglior prestazione a Torino e purtroppo la dea bendata non ha aiutato, venendo attardato durante la quarta prova speciale per una foratura e oltre 5′ persi quando erano saldamente dentro la top ten assoluta, al nono posto.