|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
SERRAVALLE – “In alcune zone di Casalguidi sono in corso, senza cartelli di preavviso per il parcheggio alternativo delle auto, determinati lavori che riguardano le strade, come in via prov. Montalbano località Abbaino, dove è stato attivato anche il senso alternato con semaforo per la viabilità”.
Così in una nota Serravalle Civica-Indipendenza, che afferma: “Vediamo operai al lavoro, ma nessuno è stato preventivamente informato riguardo all’inizio, alla tipologia e alla tempistica degli interventi. Che cosa stanno facendo questi operai? Quanto dureranno i lavori? Quali benefici apporteranno alla popolazione? Non si trovano notizie nemmeno sul sito istituzionale del comune”.
“Compito precipuo dell’amministrazione comunale è quello di informare la popolazione, prima dell’effettuazione degli interventi, soprattutto quando si tratta di trovare posteggi alternativi per le proprie autovetture. Invitiamo pertanto la giunta – conclude il gruppo – a fornire pubblicamente le dovute delucidazioni e spiegazioni in merito e per le prossime volte ad avvisare in tempo la cittadinanza”.


