fbpx
23.1 C
Pistoia
martedì 15 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

La massese Harissa Gabriella Favret è Miss Casalguidi

È stata eletta fra 19 bellezze della regione nella serata finale del Weekend gialloblu dedicato alle celebrazioni della squadra di calcio locale

Getting your Trinity Audio player ready...

SERRAVALLE PISTOIESE – Primo successo nelle selezioni di Miss Toscana della apuana Harissa Gabriella Favret. La ragazza di Massa, dopo alcuni piazzamenti, ha conquistato la fascia di Miss Casalguidi nella serata che ha concluso il Week end gialloblù nella cittadina pistoiese del Comune di Serravalle.

Harissa ha solo 17 anni, è una studentessa alta 1,73, ha i capelli castani e gli occhi verdi ed è del segno zodiacale del Leone. Ha preceduto Aurora Bacciarelli, anche lei giovanissima, 18 anni, studentessa di Ponsacco che in queste selezioni 2025 si è più volte piazzata. Una bella serata quella andata in scena nel centro pistoiese dopo una giornata caratterizzata dal meteo incerto. 

A consegnare la fascia ad Harissa Gabriella Favret sono stati il sindaco di Serravalle Pistoiese Pietro Lunardi e Tiziana Schifano presidente del Casalguidi Calcio 1923. La grande serata delle bellezze apuane è stata completata dal terzo posto di Francesca Todosia, 18 anni, studentessa di Carrara. Quarto posto finale per Vittoria De Benetti, 19 anni, studentessa di Vinci. Il quinto posto è andato a Gaia Pardini, 23 anni, impiegata amministrativa di Pescia che ha preceduto Rachele Maccherini, 19 anni di Montemurlo.

In passerella, per sottoporsi al verdetto della giuria, hanno sfilato diciannove ragazze arrivate da molte zone della regione. A fare da padrone di casa il presentatore e showman Raffaello Zanieri. Come ospiti della serata erano presenti la cantante Caterina Lastrucci e Deborah Sarti che ha vinto la fascia di Miss Toscana + nel 2023. 

La giuria era presieduta dall’avvocato Marco Del Pinto dell’omonimo studio legale, mentre il segretario era Massimo Chelini, imprenditore.

I componenti erano Hila Sentilian Hila, imprenditore, Daniel Ayyoobi manager di moda e Giulio Vettori. 

Syriostar, la concessionaria del concorso di Miss Italia a livello regionale, ringrazia la società sportiva Casalguidi Calcio 1923 e tutti i volontari che organizzano questo tradizionale appuntamento. È stato sottolineato come la società calcistica locale abbia superato il secolo di attività e sia arrivata al traguardo del campionato di Promozione e nella serie C con il calcio a cinque. Un grazie viene rivolto anche l Comune di Serravalle Pistoiese per il patrocinio.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo sereno
23.1 ° C
23.8 °
21.3 °
73 %
0.9kmh
2 %
Mar
26 °
Mer
30 °
Gio
26 °
Ven
29 °
Sab
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS