Getting your Trinity Audio player ready...
|
SERRAVALLE PISTOIESE – Prenderanno il via lunedì 29 luglio i lavori di manutenzione della segnaletica lungo le principali viabilità e traverse dell’intero territorio comunale di Serravalle Pistoiese.
Secondo il cronoprogramma è previso il ripasso di intersezioni, rotatorie, attraversamenti pedonali, compreso le bande di rallentamento ottiche, e il ripristino della nuova segnaletica verticale.
I lavori partiranno da Ponte Stella per proseguire a Cantagrillo con la nuova segnaletica orizzontale e viabilità con nuovi stalli di sosta in via Castelnuovo nella zona delle piscine, zona che attualmente risulta abbastanza disordinata. Si continuerà per tutto il mese di agosto nel resto del territorio comunale.
“Questi interventi estivi – si legge nella nota dell’assessorato ai lavori pubblici – sono fatti al fine di migliorare la regolamentazione e la sicurezza degli utenti e vanno a completare quelli delle asfaltature che si sono concluse nel rispetto dei modi e dei tempi previsti, per un impegno di spesa totale di circa 450mila euro”.