Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Giornata internazionale contro la violenza di genere, il Comune di Quarrata aderisce alla campagna Uniti contro la Violenza! Road to 25 novembre con due importanti iniziative.
L’iniziativa Vetrine contro la Violenza 2024, con il coinvolgimento e la collaborazione dei negozianti della città: gli esercizi commerciali allestiranno le vetrine o parte di esse secondo la propria creatività purché sia evidente il riferimento alla Giornata Internazionale contro la violenza di genere. Una giuria visionerà le vetrine lunedì 25 novembre e proclamerà quella che per creatività, forza del messaggio e attinenza con il tema, risulterà meritevole della targa Vetrine contro Violenza 2024.
L’iniziativa Aperitivo in città: i locali aderenti promuovono all’interno del proprio menu un cocktail analcolico, Biancaneve, con una ricetta ed un prezzo condiviso con tutti gli altri locali dei Comuni aderenti. L’apertitivo a base di Biancaneve verrà servito sabato 23 novembre alle 18.
Uniti contro la Violenza! Road to 25 novembre è promossa dalla Società della Salute pistoiese e dai Comuni di Pistoia, Quarrata, Agliana, Montale, Marliana e Serravalle Pistoiese.