Getting your Trinity Audio player ready...
|
QUARRATA – Lavori sulla rete idrica di Quarrata, chiudono le scuole per la mancanza d’acqua in alcune zone della città.
L’intervento di Publiacqua e la conseguente chiusura degli istituti è prevista per domani (23 settembre) a partire dalle 8 fino al tardo pomeriggio. L’ordinaza di chiusura emessa dal sindaco di Quarrata Gabriele Romiti, sentiti i dirigenti scolastici e i responsabili dei servizi del Comune, riguarda le seguenti scuole: scuola primaria di Vignole, scuola dell’infanzia Margherita Hack di Casini.
Per la scuola primaria Alberto Manzi di Quarrata le attività didattiche saranno sospese alle 13,15: non è quindi garantito il servizio mensa mentre è garantito il servizio di trasporto scolastico in uscita.
Per garantire il regolare svolgimento delle lezioni negli altri plessi scolastici interessati dai lavori di Publiacqua, è stato deciso di posizionare autobotti di acqua potabile dalla mattina di domani (23 settembre) fino al termine del disservizio. Di seguito le scuole interessate: il nido d’infanzia Bosco dei Folletti a Casini, la scuola primaria di Catena, il plesso scolastico di Vignole, il plesso scolastico di via Lippi e via Torino a Quarrata.