PISTOIA – Sul finire dello scorso anno, si è ufficialmente ricostituita la sezione di Pistoia degli amministratori di condominio e immobiliari. Delegazione che per un decennio era stata accorpata a quella di Prato. Alla presenza del segretario nazionale Andrea Finizio e del presidente regionale toscano Simone Zappone, Roberto Asaro è stato nominato presidente di Anaci Pistoia. Resterà in carica per un quadriennio. Assieme a lui fra i soci fondatori troviamo Andrea Lanza, Alessandra D’Aiutolo, Lorella Venuti, Daniela Bartalozzi, Giuseppe Velluzzi, Antonietta Velluzzi, Marco Venuti, Antonella Bassin e Marco Bianchi.
Amministrazione di condominio, ricostituita Anaci Pistoia
Dopo un periodi di accorpamento con Prato, anche a Pistoia è stata ricostituita la sezione provinciale degli amministratori condominiali
“Quella di Pistoia era l’unica sezione autonoma mancante in Toscana – spiega Asaro – dopo un periodo di accorpamento a Prato, adesso c’erano le condizioni per tornare a costituire una sezione autonoma su Pistoia. Un gruppo di dieci soci fondatori, ai quali in pochi giorni si sono già aggiunti quattro amministratori di condominio che hanno chiesto di aderire alla sezione”.
Il nuovo consiglio direttivo sarà nominato entro fine mese. In quell’occasione sarà ufficiale anche il vicepresidente di Anaci Pistoia. Venerdì 6 marzo, dalle 9 alle 13 a Villa Cappugi a Pistoia sarà invece organizzato il primo convegno per presentare il nuovo corso alla città e alla provincia.
© Riproduzione riservata


