Getting your Trinity Audio player ready...
|
PONTE BUGGIANESE – Tutto pronto per il Trofeo Pier Luigi Romani – Memorial Massimo Massimi – Trofeo Aido, che si terrà al ciclodromo Alfredo Martini di Ponte Buggianese domenica (14 settembre). La gara podistica è organizzata dalla società Montecatini Marathon con la collaborazione della Lega di atletica leggera Uisp di Pistoia e dal comitato provinciale del Centro sportivo italiano con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese.
La gara si disputerà sulla distanza di 10 chilometri per i competitivi e 5 per il partecipanti alla ludico motoria. La competizione è valida inoltre come quarta prova del Campionato Provinciale Uisp di 10 chilometri e quinta tappa del circuito regionale del Csi corsa su strada. I competitivi dovranno percorrere i 2 chilometri del ciclodromo per 5 volte, mentre la gara ludico motoria dovrà completare il suo percorso sulle strade che portano verso il padule di Fucecchio per poi ritornare dove e stata data la partenza.
Il ritrovo della gara è fissato per le 7.30 al ciclodromo dove alle 9 inizierà la competitiva, mentre per i partecipanti alla ludico motoria il via verrà dato alle 8.30.
Le iscrizioni alla gara vanno inviate alla piattaforma Endu Evodata, la quota d’iscrizione alla gara è di 10 euro per tesserati alla Federazione italiana di atletica leggera (Fidal) o ad altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre i tesserati alla Uisp dovranno pagare 8 euro. Le iscrizioni termineranno venerdì (12 settembre), mentre per i tesserati al Csi le iscrizioni terminano giovedì (l’iscrizione si effettua online).
Saranno premiati 20 assoluti uomini, 20 assolute, 20 veterani, 10 donne veterane, 10 argento uomini, 10 argento donne, 3 veterani oro, 3 veterane oro e le 5 società con maggior numero di iscritti. Il trofeo Pier Luigi Romani verrà assegnato al primo veterano argento, il trofeo Aido ai primi 3 classificati assoluti e le prime 3 assolute.
Per informazioni scrivere all’indirizzo iscrizionimontecatini@gmail.com.