fbpx
9.1 C
Pistoia
lunedì 27 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Verso Eurogym 2026, delegazione europea ricevuta a Pistoia

L'evento si svolgerà dal 9 al 17 luglio del prossimo anno. Sopralluogo agli impianti che ospiteranno la manifestazione internazionale

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, insieme agli assessori alla promozione sportiva Alessandro Sabella e all’impiantistica sportiva Alessandra Frosini hanno accolto ufficialmente nella Sala Grandonio del Palazzo comunale una delegazione di EuroGym 2026, che si svolgerà a Pistoia dal 9 al 17 luglio 2026.

Per Eurogym 2026 erano presenti per il comitato organizzatore Llocale la presidente Alessandra Mazzatosta e la vicepresidente Silvia Noci, Ivo Antonelli in rappresentanza di Uisp Pistoia, Salvatore Conte di Uiset, Simone Monaco dell’agenzia E-Creative e altri membri della Federazione Ginnastica d’Italia.

La delegazione europea, composta da rappresentanti della Germania, Portogallo, Norvegia, Francia, Azerbaigian e Italia, sarà in città fino a domenica 26 gennaio per effettuare un sopralluogo nei luoghi che ospiteranno l’EuroGym 2026, un evento sportivo di rilevanza internazionale. Durante queste tre giornate, la delegazione lavorerà a stretto contatto con il Comitato Organizzatore Locale per avviare l’organizzazione della manifestazione.

Questa visita rappresenta un primo passo cruciale verso l’EuroGym 2026. La delegazione europea tornerà a Pistoia nel mese di maggio per continuare i preparativi e monitorare i progressi.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
9.1 ° C
10.5 °
7.5 °
88 %
0.9kmh
100 %
Lun
8 °
Mar
9 °
Mer
5 °
Gio
8 °
Ven
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS