Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Una domenica nel segno dell’amicizia e della collaborazione. E’ quella andata in scena il 29 settembre, con le dirigenze di FC Pistoiese ed Estra Pistoia Basket che hanno deciso di presenziare l’una alla partita dell’altra: prima allo Stadio Marcello Melani per Pistoiese-Ravenna, poi al PalaCarrara per Estra Pistoia Basket-Napoli.
Un segnale di vicinanza e cooperazione importante, dunque, quello rispettivamente mandato da Sergio Iorio, presidente arancione, e Ron Rowan, presidente biancorosso. In più, la ciliegina sulla torta è stata messa attraverso le prestazioni maiuscole offerte dalle 2 squadre simbolo della nostra città. La Pistoiese, infatti, ha superato 1-0 il Ravenna nel big match della quarta giornata del girone D di Serie D, mandando un chiaro segnale di forza a tutte le rivali per il titolo. L’Estra Pistoia Basket, poi, ha fatto altrettanto bene, battendo 88-82 Napoli in occasione del proprio esordio nel nuovo campionato di Serie A.
I 2 risultati, entrambi importanti, fungono da buon auspicio per entrambe le società, che insieme puntano a far crescere ulteriormente il movimento sportivo pistoiese e, con esso, l’amore dei tanti tifosi al seguito di Pistoiese ed Estra Pistoia Basket.