4 C
Pistoia
martedì 10 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Un attaccante marocchino per la rimonta della Pistoiese: ecco Kamal Rizq

Due anni fa ha vinto il titolo di capocannoniere del girone A di serie D con i piemontesi del Chisola Calcio

PISTOIA – Un altro rinforzo per la Pistoiese.

È stato annunciato il trasferimento a titolo definitivo dal Chisola Calcio di Kamal Rizq, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione. Nato a Casablanca, Marocco, il 6 luglio 1992, Rizq è una punta centrale che porta a Pistoia un importante bagaglio di esperienza, continuità realizzativa e capacità fisica.

Attaccante potente, abile nel gioco aereo e dotato di un innato fiuto del gol, Rizq si è distinto negli ultimi anni come uno dei profili più affidabili e prolifici del panorama dilettantistico italiano. Da quando è approdato, nel 2022, in serie D col Chisola ha infatti collezionato più di 100 presenze e 50 gol, numeri che ne testimoniano costanza di rendimento e pericolosità sotto porta.

La sua annata più brillante resta quella della stagione 2023/24, chiusa con ben 20 gol in 34 partite: un bottino importante che, tra l’altro, gli è valso il titolo di capocannoniere del girone A di serie D. Anche in questa stagione Rizq ha già confermato la sua incisività, con 5 gol tra campionato e Coppa.

Giocatore completo, generoso e affidabile, Kamal Rizq arriva a Pistoia pronto a mettere al servizio degli arancioni la sua fame di gol e il proprio spirito combattivo.

Di questi giorni anche l’arrivo del difensore Stefano Pellizzari, reduce da un’esperienza a F

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
4 ° C
5.3 °
3.5 °
83 %
0.7kmh
96 %
Mar
5 °
Mer
8 °
Gio
7 °
Ven
6 °
Sab
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS